domenica 16 maggio 2010

? ? ?

Io, da giovane, adoravo I Tre Investigatori.

3 commenti:

Luciana Cossutta ha detto...

Del film non sapevo nulla, ma pile di Gialli per Ragazzi Mondadori dei Tre Investigatori e di Nancy Drew, belli ingialliti, adornano ancora la soffitta della mia casa natale e resistono ad ogni sgombero. Juppiter Jones mi stava antipatico, ma erano bei tempi....

Marco ha detto...

Ho ritrovato recentemente il badge del club del Giallo dei Ragazzi, lo conservo gelosamente insieme ai gemelli indossati al matrimonio (Ah, a me piacevano anche i Pimlico Boys). Anch'io non sapevo nulla del film, e un po' temo (i ricordi naive di quel periodo sono decisamente troppo facili da rovinare).

zar ha detto...

Sì, Jupe era un po' troppo saccente, ma pazienza... Io he letto solo quelli, non so niente degli altri (Nancy Drew, Pimlico, ecc.). Erano belli?