martedì 21 novembre 2006

Nuova era

Da un po' di tempo blogger mi chiede se voglio passare alla nuova versione della sua piattaforma per la gestione del blog, nella quale dovrei entrare con l'account google che uso per tutti gli altri servizi offerti da, appunto, google. Io ho sempre risposto di no, perché non sapevo come sarebbe andata a finire con il nome che uso per firmare i post di questo blog.

Siccome ormai la mia identità segreta è meno segreta di quella di Daredevil (e qui vi voglio...), dopo aver pubblicato questo post dirò a blogger che, sì, voglio passare alla nuova versione. E vedremo che succederà.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè "qui vi voglio"?
Se, come credo, l'identità è quella di Matthew Murdock, allora c'è pochissimo da volere (metti il link a Wikipedia, e vuoi che Wikipedia non mi dia simili informazioni?); se invece intendi qualcosa di diverso, allora il "qui vi voglio" è comprensibile. E adesso mi hai fatto venire i dubbi, ecco...

zar ha detto...

Il "qui vi voglio" è riferito a quesiti del tipo: ma come, il prof legge i fumetti? Sennò, come fa a saperlo?

Perché tutti sanno cosa è capitato ultimamente a Matt Murdock, vero? :-)